È arrivata una nuova passione! È Passione Birra!

passione-birra-san-benedetto-del-tronto

Da qualche giorno nel nostro ristorante di San Benedetto è arrivata una dissetante novità: Passione Birra!!!

Il 12 settembre abbiamo fatto partire questa nuova esperienza di gusto che, in pratica, ti consentirà con un semplice gesto di avere, ogni volta che lo vorrai, un bicchiere di birra fresca e spillata al momento.

Si, proprio così!

Passione Birra. Come funziona?

Dal 12 settembre fino al 10 ottobre nel nostro locale di San Benedetto del Tronto vedrai girare per i tavoli alcuni dei nostri ragazzi con i vassoi stracolmi di bicchieri di birra fresca.

Sono tutte birre “piccole”, da 0,25l. Ogni volta che avrai terminato il bicchiere non dovrai fare altro che aspettare i nostri ragazzi per sostituire il “vuoto” con il “pieno”. Così avrai la tua birra sempre fresca e sempre perfettamente spillata. Potrai dire addio alle birre calde e sgasate!

passione-birra-passione-carnale

Vale quindi la regola “se non è no, è sì”, fino a quando sarai soddisfatt*. Quando vorrai terminare di bere, non dovrai fare altro che appoggiare il sottobicchiere sopra al bicchiere di birra: noi capiremo al volo!

Per capire quante birre avrai consumato, farà fede il numero di segni che scriveremo sul sottobicchiere.

Questa novità non sarà per sempre ma soltanto dal 12 settembre fino al 10 ottobre, quindi affrettati: prenota subito un tavolo!

Ci sentiamo in dovere di lasciarti un piccolo promemoria: con Passione Birra il nostro intento è solo quello di garantirti birra sempre fresca e spillata al momento; per questo ci prenderemo la libertà di non servirtene più se vedremo che il tasso alcolico inizierà a fare il suo “pericoloso” effetto. Infine un chiarimento: noi amiamo tantissimo quando il nostro locale si riempie di colore e allegria, ma le urla moleste non ci piacciono troppo. 😉

Detto questo… ti aspettiamo! Riserva il tuo tavolo nel nostro ristorante di San Benedetto del Tronto e partecipa a Passione Birra!

Leave a comment