D’estate a pranzo da Passione Carnale: un menù leggero, fresco e veloce

Pausa pranzo tra una sessione di tintarella e una partita a beach-volley? Volete mangiare qualcosa di gustoso e comunque rimanere leggeri? Ecco la soluzione che vi proponiamo noi di Passione Carnale.

Proprio per il pranzo estivo, al fine di rinfrescare le vostre pause conviviali, abbiamo pensato a una interessante selezione di piatti freddi e veloci, ma anche a diverse proposte di centrifugati e frullati di frutta e verdura, a cui si aggiunge l’açai brasiliano, un frutto che è un vero “superfood” nonché un potentissimo antiossidante.

Detto questo, anche a pranzo avete l’imbarazzo della scelta, quindi, se la fame morde sotto il solleone, ammansitela con una pausa di Passione… Carnale!

Facebook
WhatsApp
Telegram

Una Passione… da gourmet!

Tutti pronti per lo “Speciale Gourmet” di Passione Carnale, steakhouse a San Benedetto del Tronto? Prenota un tavolo dal 19 al 21 Febbraio: potrai gustare

Leggi Tutto »

Lombata… che passione!

Una nuova, gustosa, promozione è pronta per entrare in scena sui tavoli di Passione Carnale, steakhouse a San Benedetto del Tronto. Protagonista, dal 29 gennaio al

Leggi Tutto »

SAN BENEDETTO
DEL TRONTO

CIVITANOVA
MARCHE

ORDINA ONLINE E RITIRA NEL NOSTRO PUNTO VENDITA

SAN BENEDETTO
DEL TRONTO

CIVITANOVA
MARCHE

COMPILA IL MODULO

SAN BENEDETTO
DEL TRONTO

CIVITANOVA
MARCHE