Non solo Passione “Carnale”

La qualità è stata da sempre l’obiettivo principale per il nostro ristorante a San Benedetto del Tronto, e proprio grazie alla passione e all’impegno che mettiamo ogni giorno nel nostro lavoro che siamo riusciti nella creazione di gustosi piatti che sono graditi ai nostri clienti.

mangiare vegetariano

E’ proprio per offrire sempre il meglio agli stessi clienti che ci identificano come la migliore steakhouse della riviera adriatica, che abbiamo deciso di non proporre solo delizie a base di carne, ma di ricercare nella genuinità della natura, i giusti abbinamenti da offrire anche ai palati che preferiscono pietanze vegetariane.

Piatti a base di prodotti freschi di giornata e cucinati secondo tradizione italiana che, con i suoi tipici sapori e con la sua inconfondibile bontà, rendono semplici e unici questi piatti. Nel nostro ristorante a San Benedetto del Tronto ogni portata è accompagnata da contorni che danno un valore aggiunto alla pietanza principale regalandole anche il tipico colore mediterraneo.

I tre piatti vegetariani più richiesti nel nostro ristorante a san benedetto sono:

  1. POLPETTINA VEGETALE:
    Il piatto vegetariano più richiesto nel nostro ristorante a San Benedetto del Tronto è la polpettina vegetale. L’impasto di base è composto da farro, considerato anche la più antica e originale tipologia di frumento coltivato dall’uomo, e dalla soia. Il tutto aromatizzato dalla cipolla, sedano e carota. La polpettina vegetale è cotta al forno, per poi essere presentata nel piatto affiancata da un ricco contorno di riso all’inglese, patate al cartoccio e una gustosa caponata di verdure miste.
  2. TOFU AFFUMICATO:
    Il tofu, (caglio di semi derivato del latte di soia fermentato) è un alimento diffuso in quasi tutto l’estremo oriente. Questo piatto vegetariano, viene accompagnato da una caponata di verdure miste, riso all’inglese e patate al cartoccio che oltre ad essere un classico contorno della cucina italiana, è molto salutare in quanto il tipo di cottura evita l’uso di grassi e, regala anche un fantastico tocco estetico al piatto.
  3. SEITAN ALLA MILANESE:
    Sull’ultimo gradino del podio c’è il Seitan che è un impasto derivato dalla farina Manitoba che è una farina di grano tenero. Il suo alto apporto proteico, il basso contenuto di grassi, lo rendono uno dei piatti preferiti nell’alimentazione vegetariana. Nel nostro ristorante a San Benedetto del Tronto potrai degustarlo insieme ad una squisita caponata di verdure miste, riso all’inglese e patate al cartoccio.

tofu affumicato

Pensavi anche tu che nel nostro ristorante si potessero degustare solo piatti a base di carne?

Ti aspettiamo da Passione Carnale per assaporare anche i nostri piatti vegetariani, creati con la stessa ed inconfondibile passione e cura che da sempre ci contraddistinguono. Sarai accolto da una caldissima atmosfera e tanta cordialità, per condire una fantastica serata da passare con il tuo partner o con i tuoi amici.

Leave a comment

PRENOTA ORA