Passione carnale, il punto di riferimento per la carne a San Benedetto

Ne Saverio ne Riccardo credevano che per una battuta lanciata per gioco, in quella giornata di Agosto, prendesse realmente vita il punto di riferimento per la buona carne a San Benedetto del Tronto.
Il ristoranti san benedetto “Passione Carnale” è il punto di riferimento per poter degustare carne di ottima qualità, ma forse non tutti sanno che l’avventura è iniziata quasi casualmente.

Assaporare carne di diverso taglio e cottura, abbinata ad una spumeggiante birra artigianale ad un tradizionale calice di vino, è l’ideale per una rigenerante un’eccellente cena, e d’estate anche per una gustosissima pausa pranzo.

ristorante san benedetto del tronto
Ristorante Passione Carnale a San Benedetto del Tronto

Ma torniamo alla storia. Con la presenza di molti hotel e ristoranti San Benedetto Del Tronto, specializzati per lo più nella cottura del pesce, il ristorante “Passione Carnale” si è distinto per la passione, la cura e l’eleganza che lo chef mette nel creare ogni piatto di carne. Una rigorosa attenzione è rivolta alle fasi nelle quali la carne viene sottoposta prima di essere servita. A partire dall’allevamento, seguito concretamente prendendo visione della dieta cui l’animale è sottoposto, per passando poi alla macellazione che deve avvenire dai 18 ai 24 mesi di età, per finire alla frollatura, parte che in nel Ristorante Passione Carnale è definita proprio fase cruciale. La frollatura deve essere almeno di 20 giorni, ed è fondamentale in quanto determina un aumento di morbidezza della carne, di succosità e sapore della carne. Queste caratteristiche hanno permesso al ristorante “Passione Carnale” di essere il punto di riferimento per la carne tra i ristoranti San Benedetto Del Tronto e, logicamente di avere un grande potenziale per essere presente nelle migliori guide dei ristoranti della riviera adriatica.
Per migliorare il feeling con i clienti che già conoscono il ristoranti san benedetto del tronto, “Passione Carnale” ha deciso di essere presente su internet e poter offrire dettagliate informazioni.

Per iniziare a conoscere meglio dal vivo il punto di riferimento per la buona carne nella riviera adriatica, ti consigliamo di partire con il conoscere chi ha sognato e desiderato la realizzazione di Passione Carnale.

Nei precedenti due articoli potrai scoprire cosa ha spinto Saverio e Riccardo a dare vita al miglior ristoranti san benedetto del tronto, e quali sono i principali motivi per cui oggi Passione Carnale è il ristorante di carne più conosciuto e amato della riviera adriatica.

Per leggere l’intervista di Saverio clicca qui
Per leggere l’intervista di Riccardo clicca qui

Non dimenticarti di lasciare un commento sotto questi articoli.

Leave a comment

PRENOTA ORA